Linea di morsetti a molla con tecnologia push-in di Cabur, EFC (Easy Fast Connection), per un cablaggio rapido, affidabile ed efficiente di qualsiasi tipo di cavo.
Utilizzando cavi rigidi o flessibili con il puntalino si riducono i tempi di cablaggio fino al 75%.
L’inserimento del cavo rigido o con puntalino è diretto e non richiede utensili per aprire la molla di serraggio:, basta premere il conduttore per una connessione elettrica sicura e duratura.
Il collegamento è così semplice, preciso e accurato che permette di realizzare il cablaggio di un quadro con una sola mano, senza incidere sulle prestazioni, migliorando l’ergonomia del lavoro.
Per la connessione di cavi flessibili senza puntalino è sufficiente azionare il pulsante colorato, aprire la molla di serraggio e inserire il cavo opportunamente spelato.
Per rimuovere il conduttore dal morsetto basta premere con un qualsiasi utensile il tasto di rilascio che apre la molla, evitando così agli operatori possibili errori o contatti con parti potenzialmente sotto tensione.
• Tempo di cablaggio ridotto
• Pulsante per il rilascio del cavo
• Passanti di terra, passanti di terra a due piani, sezionabili, a tre piani, a due piani sezionabili, porta fusibile
Conta sul nostro lavoro per il tuo lavoro!
Dal 1952 Cabur, leader in Italia nel settore della connessione elettrica industriale, sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici. Oggi, l’Azienda aumenta l’offerta dedicata alla Transizione Energetica con la nuova gamma EV Smart Charger di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.